Italiano    English    Deutsch
Mountain bike

Santa Caterina Valfurva offre numerosi itinerari per mountain bike, percorsi di diversa difficoltà e tra i più spettacolari dell’arco alpino.

I bikers più esperti potranno sfiorare la maestosità del ghiacciaio dei Forni, volgere lo sguardo verso la cima del Gran Zebrù e scendere a fondovalle lungo pendii adrenalinici; gli amatori, invece, potranno addentrarsi nei più accessibili boschi del parco Isola o lungo il percorso della pista Valtellina.

Gli istruttori di Santa Caterina Valfurva sono altamente preparati e specializzati in percorsi montani di diverso tipo e livello.

A Santa Caterina Valfurva è attivo un servizio trasporto mountain bikes per permettere ai nostri ospiti di raggiungere facilmente le aree di maggior interesse nel territorio.

Tutte le strutture ricettive di Santa Caterina Valfurva sono attrezzate per ospitare mountain bikers e le loro preziose attrezzature, garantendo spazi dove custodirle ed effettuare piccole manutenzioni.

In centro paese è inoltre aperto il Santa Caterina Bike Center, un divertente e avventuroso campo pratica di mountain bike per bambini, dove gli istruttori di mountain bike dell’Alta Valtellina sono a disposizione per organizzare uscite sul territorio, sia brevi che di un’intera giornata.

Il noleggio attrezzato, presente all'interno del Santa Caterina Bike Center, mette a disposizione di tutti gli appassionati, grandi e piccini, mountain bikes e attrezzature ottimali.

Se vuoi partecipare ad escursioni in MTB accompagnate dagli istruttori, guarda il programma Mountain Discovery.

 


 

DOWNLOAD TRACCE By Garmin Connect

Santa Caterina - Forni - Ables - Santa Caterina

Santa Caterina - Sunny Valley - Valle dell'alpe - Santa Caterina

Santa Caterina - Sunny Valley - Valle dell'alpe - Santa Caterina - Corto


 

Cartografia: http://www.alta-valtellina.it/altavaltellina/outdoor.cfm

Brochure: http://www.santacaterina.studiofuchs.it/images/pdf/bike_09.pdf

INFO: Consorzio Tourisport - 0342.935544 - info@santacaterina.it

Focus Bike Center

Elena Pedranzini 348.8750971 - elepedra@libero.it

Alberto Pedranzini 347.8351608

 

Valtellina nel cuore delle alpi
Alta Rezia News notizie