
La QC House, costruita per la maggior parte in legno di cirmolo, si sviluppa su tre piani di 120 mq ciascuno. La casa è circondata da 1000 mq di giardino privato mantenendo la sua indipendenza rispetto alle abitazioni vicine, d’estate si può godere dello spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie. Inoltre è situata nella parte alta di Santa Caterina e d’inverno, per gli appassionati di sci, è ottima per la vicinanza agli impianti.
Al primo piano si trovano grandi locali comuni, una cucina, un ingresso spazioso e la presenza di due terrazzi dotati di sdraio. Al secondo piano e a quello interrato trovate accoglienti stanze da letto fino ad un totale di 15 posti letto. La rendono unica la presenza di sauna e bagno turco da poter utilizzare in tutte le stagioni.
Le camere sono composte da: 4 camere matrimoniali, una stanza con 1 letto a castello, una stanza con 2 letti singoli, una camera con 1 letto alla francese e un soggiorno con 1 divano-letto matrimoniale.
- Tele-Riscaldamento ecologico da biomassa di legno vergine
- WI-FI gratuito
- Lavanderia: esiste un ampio locale al livello terra da dove si può accedere alla lavasciuga; tale locale è attrezzato anche di zona stiro. Biancheria letto e bagno
- Asciugacapelli
- Deposito sci e scarponi. Bike room d’estate
- Kit di pronto soccorso
- Posti auto all’aperto: fino a 4 all’interno proprietà recintata e 2 esterni in prossimità del cancello. La strada viene spalata regolarmente, ma nel periodo invernale per raggiungere agevolmente la casa sono necessarie catene o pneumatici da neve.